Condizioni di vendita

Prezzi
Si intendono franco nostro stabilimento in Galbiate (LC), via delle Bazzone 2, IVA esclusa.
I prodotti acquistati in promo vengono fatturati entro il periodo di validità della stessa anche se ritirati successivamente.

Imballo
Gratis se standard. Per imballi speciali addebito al costo.

Termini di consegna
Sono indicativi e si intendono per giorni lavorativi. Eventuali ritardi non danno diritto a risarcimento o ad annullamenti di ordini.

Trasporto
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice sulla merce all'uscita dallo stabilemento. Eventuali danni da vettori non sono imputabili alla medesima.
In caso di danni imputabili a vettori è d'obbligo la firma per riserva.

Pagamenti

Sono validi solo se effettuati direttamente presso la nostra sede amministrativa in Galbiate (LC), via delle Bazzone 2, o a persona da noi autorizzata o tramite istituti bancari. In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora al tasso bancario in vigore in quel momento. L venditrice avrà inoltre il diritto di sospendere o annullare altri eventuali ordini in corso.

Riservato dominio

In caso di vendita con pagamento dilazionato, la proprietà dei beni venduti rimane alla venditrice sino al totale pagamento.

Modifiche della produzione
La venditrice si riserva il diritto di apportare quelle modifiche tecniche che riterrà opportune per una migliore realizzazione dei suoi prodotti, senza obbligo di preavviso.

Reclami

E' indispensabile che il cliente all'atto del ricevimento verifichi la presenza di eventuali danni da comunicare alla venditrice entro e non oltre otto giorni. Dopo tale termine la merce si intende accettata.

Garanzia
A norma di legge.

Materiale speciale
La venditrice procederà all'evasione di ordini di materiale speciale approvati, solo dopo conferma scritta nonché incasso dell'acconto pattuito.

Foto
Le foto della produzione nel presente sito web sono di esclusiva proprietà della ditta Armeco e non possono essere riprodotte od utilizzate senza l'autorizzazione scritta della medesima.

Prodotti
Le foto hanno valore puramente illustrativo e possono non rispecchiare l'immagine del prodotto.

Foro competente

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Monza.

Newsletter

Se vuoi essere informato sull'uscita di nuovi prodotti, sulle offerte commerciali e sulle promozioni, inserisci la tua e-mail per iscriverti alla newsletter.
E' necessario selezionare un'opzione.
Iscriviti alla newsletter
©2019 | Armeco Corti s.r.l.
Via delle Bazzone, 2 | 23851 Galbiate (LC) | Tel. +39 0341 240269 | armeco@armeco.it
P.Iva 02177600968 | REA 1375597 | Cap. Soc. 10.400,00 i.v. |
Sito web realizzato con da Figure Creative.