Arredamenti metallici Corti

Creare ambienti di lavoro di qualità, ordinati, piacevoli, dove ogni cosa è al suo posto e ogni operazione diventa più semplice: è con questo obiettivo che Armeco lavora fin dal 1957, per fornire ai propri clienti le soluzioni migliori per ogni esigenza produttiva e di lavoro, dalle officine agli spogliatoi, passando per le mense e gli spazi amministrativi.

Nella convinzione che nell’ordine risieda il primo passo verso l’eccellenza e che una migliore organizzazione generi un maggiore profitto, Armeco progetta arredi in grado di rendere davvero funzionale ogni ambiente di lavoro, facendo della qualità superiore e dell’attenzione ad ogni dettaglio il proprio marchio di fabbrica.

Da Armeco è possibile trovare gli arredi perfetti per ogni esigenza, dagli spazi dedicati più propriamente alla produzione agli uffici ai locali di servizio: banchi da lavoro, mensole e pannelli comprensivi di ganci e morse, scaffali, portautensili, tavoli, sedie, sgabelli e poltrone, panche, scrivanie e cassettiere, o ancora armadi per archivi, classificatori, portadisegni, carrelli, vasche per fusti e cisterne, contenitori di raccolta, fino ad arrivare a banconi e uffici e tanto altro ancora.

Il tutto realizzato con l’attenzione, la dedizione e l’esperienza di chi da oltre 50 anni si dedica con amore alla propria missione e opera per rendere più accogliente e funzionale l’ambiente di lavoro. Ogni giorno.

Newsletter

Se vuoi essere informato sull'uscita di nuovi prodotti, sulle offerte commerciali e sulle promozioni, inserisci la tua e-mail per iscriverti alla newsletter.
E' necessario selezionare un'opzione.
Iscriviti alla newsletter
©2017 | Armeco Corti s.r.l.
Via delle Bazzone, 2 | 23851 Galbiate (LC) | Tel. +39 0341 240269 | armeco@armeco.it
P.Iva 02177600968 | REA 1375597 | Cap. Soc. 10.400,00 i.v. |
Sito web realizzato con da Figure Creative.