Sistema di scaffalature compattabili Compatta Light



COMPATTA Light è il sistema di scaffalature compattabili per l’archiviazione e lo stoccaggio intensivo di carichi leggeri come documenti cartacei, cartelle sospese, faldoni, libri, mappe, supporti magnetici, abbigliamento da lavoro, dispositivi di sicurezza, minuteria, farmaci, ecc.

COMPATTA Light è costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su rotaie opportunamente integrate al pavimento. Compattandosi, di volta in volta, creano il corridoio per l’accesso al materiale nella sola posizione desiderata.

L’operatore può aprire e/o chiudere il corridoio desiderato manualmente (tramite maniglia o volantino sul pannello frontale) o attraverso una pulsantiera di comando posta sul fronte anteriore di ogni base mobile.

La scelta della versione più idonea dipende dalla dimensione e dalla portata complessiva dei moduli che, non avendo dimensioni standard, permettono di realizzare sistemi compattabili su misura.

In ambienti molto alti è possibile estendere i vantaggi di COMPATTA Light anche ad un secondo piano di archiviazione grazie al sistema DUPLEX, costituito da due livelli di scaffalature mobili movimentate da un’unica base.

PANORAMICA DEI VANTAGGI

  1. Massimo sfruttamento dello spazio disponibile e capacità di stoccaggio raddoppiata: COMPATTALight permette di risparmiare oltre il 50% dell’area di magazzino o, a parità di spazio occupato, di incrementare la capacità di stoccaggio di oltre il 70%.
  2. Rapido accesso ai materiali stoccati
  3. Installazione su più piani
  4. Protezione dei materiali da polvere e/o accessi non autorizzati
  5. Ampliabilità nel tempo

APPLICAZIONI PRINCIPALI
  1. Archiviazione documentale (schede, file, registri, cartelle sospese, mappe, etc.)
  2. Archiviazione dispositivi elettronici (cd, DVD, cassette, etc.)
  3. Stoccaggio materiali leggeri (materiali di consumo, abbigliamento da lavoro, dispositivi di sicurezza, etc.)



Contattaci per info o per richiedere un preventivo


Scaffalatura ConvenzionaleScaffalatura Convenzionale
Scaffalatura convenzionaleScaffalatura Compattabile

Armadi compattabili

Newsletter

Se vuoi essere informato sull'uscita di nuovi prodotti, sulle offerte commerciali e sulle promozioni, inserisci la tua e-mail per iscriverti alla newsletter.
E' necessario selezionare un'opzione.
Iscriviti alla newsletter
©2023 | ARMECO Arredamenti Metallici Corti s.r.l.
Via delle Bazzone, 2 | 23851 Galbiate (LC) | Tel. +39 0341 240269 | armeco@armeco.it
P.Iva e C.F. 02177600968 | REA LC-231061 | Cap. Soc. 10.400,00 i.v. |

Esistono, per la nostra società, aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell'ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato - RNA Trasparenza aiuti
Sito web realizzato con da Figure Creative.